[Forumlucca] da associazione rita atria: a graziella proto p…

Author: laura picchi
To: marisa pareto, forumlucca, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] da associazione rita atria: a graziella proto pignorata la casa

E' dovere di tutti stare accanto a Graziella Proto e non dimenticare quello che questa Donna ha fatto per questo nostro disgraziato paese, strozzato dai tentacoli della mafia politico-militare. E' per questo che torno a lavorare in rete, dopo così poco tempo dall'aver annunciato che mi prendevo una pausa, pur dovendo risolvere ancora i miei problemi di salute e altro. Graziella Proto non deve essere lasciata sola! Come ci dice il comunicato, vi terremo aggiornati sulle forme di protesta che si stanno organizzando. Per tutto quello che posso fare nella mia situazione, io ci sono! Spero anche voi...... Laura Picchi

05/06/2009 - Pippo
Fava ucciso dalla mafia... Arrivato il pignoramento della casa a Graziella
Proto... la società civile ringrazia lo Stato!

Dobbiamo ringraziare costantemente questo Stato per ricordare le vittime di
mafia e presentare il conto ai vivi. Quindi la mafia ottiene un risultato pieno:
uccide Pippo Fava e distrugge la vita di Graziella Proto e di altri. E' arrivato
l'atto di pignoramento della casa di Graziella Proto al momento dell'omicidio
Fava la presidente della cooperativa Radar proprietaria della testata I
Siciliani di Pippo Fava (giornalista dalla mafia ucciso il 5 gennaio
1984).
Facciamo un appello a tutti affinché dalle commemorazioni si passi ai
fatti.

Quel pignoramento è un insulto alla memoria di Pippo Fava e
soprattutto è un atteggiamento inaccettabile da parte dello Stato nei confronti
di chi nel tempo con atti concreti ha saputo resistere.

Gli sconti li
facciamo solo ai piloti, cantanti, etc... ma quel fallimento doveva essere
condonato per dignità.

Vi preghiamo di scriverci per essere informati
sulle forme di protesta che attueremo, al momento ci stiamo
organizzando

associazione Antimafie "Rita Atria"

Messenger 2009: vieni a scoprire tutte le novità!
http://www.messenger.it/