Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk? -> linux base

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk? -> linux base
On 20090605@10:16, Alexjan Carraturo wrote:

> Farlo cos? improvvisato mi sembra poco utile, soprattuto se ci sono
> persone che portano gi? la stessa roba.
>
> Aspetto volentieri una "risposta ufficiosa"; alla fine sia quello su
> Linux base, che quello sui Microkernel sono cose che possono essere
> fatti tranquillamente da persone che probabilmente ne sanno anche pi?
> di me.
>
> Lo so, sono abituato in maniere un po' formale, ma le abitudini sono
> rognose ad andare via. Magari se mi dite chi se ne occupa
> dell'organizzazione dei talk posso provare a sentire direttamente
> l'interessato.

* per l'assegnazione seminari-stanza negli scorsi anni si e' visto un
po' sul posto, in base all'aspettativa di gente al seminario e esigenze
tecniche (es.: "mi serve una stanza buia e umida").

* per l'orario, gli scorsi due anni chi offriva un seminario lo dichiarava
in wiki, su una tabella oraria.

* per la ridondanza seminari, perche' no! :)
cmq mi pare che per linux base si e' fatto avanti yattaman..

p.s: possiamo iniziare a editare la tabella dei seminari:
http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Pagina_principale#Orari_Seminari