Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?
On Fri, Jun 05, 2009 at 07:26:49AM +0200, Alexjan Carraturo wrote:
> Sperando di far cosa gradita, abbiamo pubblicato sul nostro sito un
> articolo sull'hackmeeting...
>
> http://www.fsugitalia.org/wp/2009/06/milano-hackmeeting-19-20-21-giugno/

bene , si ci fa piacere, ovviamente

> Inoltre mi chiedevo se si avevano novità su quei talk che avevo
> proposto.... più che altro per motivi organizzativi.

organizzati, vieni e fallo. nessuno ti neghera' la stanza,
vedi se per caso sei finito sul sito nella sezione seminari,
ieri abbiamo riempito il sito coi contenuti del wiki.
se non sei finito in sezione seminari, non ti abbiamo scartato,
siamo solo dei bolliti.
spero sia chiaro, LA NOVITA' LA PORTI TU CON IL SEMINARIO.
altre novita' a parte la pubblicazione sul sito non ne so.

> A presto
> Alex.

\o/
sempre piu' vicino