Re: [Hackmeeting] checklist update

Autor: Marijuana
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] checklist update

----- Original Message -----
From: "blicero" <blicero@???>

[...]
> SEMINARI ET AL
> - mandate in lista i vostri seminari diocane, grazie.

annuncio con sommo dispiacere che per problemi personali non posso venire
all'hackmeeting. dunque - per la vostra gioia - non riuscirò a fare il
seminario sul websessismo.

vorrei comunque trovare il tempo - spero mi riesca - per preparare le schede
che volevo illustrare. se c'e' qualcun@ a cui interessa il tema potrebbe
essere un contributo di materiale da far circolare lì oppure online, come
volete.

se non ce la faccio pazienza.

mi dispiacerà molto, soprattutto non poter partecipare a tutta la
discussione sulla paura etc etc che state preparando. se vi è possibile
sarebbe un gran regalo se qualche registrazione, documento, contributo fosse
reso disponibile online.

un abbraccio a tutt*, agli amici e alle amiche che non riuscirò a
riabbracciare ma che siccome non sono mort@ vi rivedo prima o poi...
ci si vede online :D

buon lavoro e buon hackmeeting
vo' a cercarmi il materiale promozionale così intanto lo dico ad altra
gentaglia...

ciao
marij