Re: [Hackmeeting] [tibi@inventati.org: riprese Warm up]

Author: void
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [tibi@inventati.org: riprese Warm up]
(04.Jun 19:42:55) dan wrote:
> perche' siano poi fruibili e' da usare un mixer video e raccogliere
> anche le slide, commutando in diretta i due segnali video: relatore/i
> ripreso dalla tlc e slide dalla vga del pc.
> + audio ripreso da un radio microfono.

questa sarebbe una cosa molto bella,
e dopo 10 anni sarebbe cosa buona e giusta avere i materiali
dell'evento disponibili online, raccolti con un minimo
di organizzazione.

giusto per capire come abbiamo alimentato il kaos nel passato:

- le slide degli interventi non ci sono quasi mai state sul sito.
suggerirei come condizione obbligatoria per quest'anno che
bisogna inviare le slide di un talk prima dell'inizio del
meeting.

- le registrazioni e interviste di radiocybernet degli anni scorsi dove stanno?

- e le registrazioni video? durante i primi anni gli unici autorizzati
erano i romani di CandidaTV. io ho i minidv del 2002.
chiunque ha questi materiali si impegna a conservarli correttamente?

--
void