Re: [Hackmeeting] p2p economy

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: tibi
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] p2p economy
caparossa ha scritto:
> quello che dice Magius è rilevante e andrebbe capito se davvero 'sta
> gente viene sotto il cappello "hackmeeting", che non sarebbe affatto
> bello e buono, nonono.

dunque, avete provato anche voi a cercare? Io si, e devo dire che le
connessioni strillate da magius non mi smerbano così strette, al massimo
sono dei grillini, ma in realtà hanno avuto da ridire pure con loro..
In ogi caso, siccome fa parte del mio pestiere verificare le fonti, sono
andata a chiedere direttamente a loro una giustificazione per queste accuse.
Mi ha detto che le avevano già ricevute, peché gira questa storia. Hanno
preparato un documento su questo, in risposta.
mi hanno detto che me lo spedivano quanto prima.
vediamo