Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
Il 03 giugno 2009
Elettrico ha scritto:

> e quindi?

Tradotto in italiano:

quello che dice Magius è rilevante e andrebbe capito se davvero 'sta
gente viene sotto il cappello "hackmeeting", che non sarebbe affatto
bello e buono, nonono.

Vengono? Perché? Che problemi ci sono con chi ospita? Se ci sono gli
acari devono esserci anche i nazi? Qualcuno spiega?

Con devoto affetto :-)

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello