[Animate] Organizzazione Crack: per tutti

Author: kyrara@inventati.org
Subject: [Animate] Organizzazione Crack: per tutti
Ciao a tutte e tutti,
qui è l'admin della lista che in realtà è una persona in carne e ossa:-)
Innanzitutto, mi vorrei scusare per il lungo silenzio in lista...
ma, chi è già stato a Crack, lo sa, il lavoro da fare è sempre
tantissimo e quest'anno più che mai è un vero e proprio work in
progress:-) ma stiamo lavorando, ci siamo:-)

Allora, prima di tutto vorrei fugare i dubbi di chi, come Amelinda,
continua a chiedere se le iscrizioni sono confermate. Crack è libero!
Nel senso che è un festival autorganizzato, dove tutti possono
partecipare, non si sono mai fatte selezioni e chiunque voglia
partecipare è libero di farlo, quindi finché c'è posto, ci siete tutte
e tutti.

Per la questione delle bio.
Come vi sarete accorti il sito è in continuo aggiornamento. anche qui
work in progress, quindi, se avete mandato materiale e ancora nn lo
vedete pubblicato, non preoccupatevi, è solo una questione di tempo.
Se invece dovete ancora mandare materiale, o se ci sono problemi con
le bio e le foto pubblicate sul sito, mandate mail a: crack.forteprenestino@???

Stiamo finendo di preparare una lista completa con tutti coloro che si
sono iscritti, la gireremo in mailing list.
Quella,sì che la dovete controllare per vedere se ci siete:-)
altrimenti comunicatelo sempre alla mail di sopra.

Il programma è finito e ogni aggiornamento viene pubblicato sul sito:
crack.forteprenestino.net, quindi, tenetelo d'occhio:-)

*per chi ha fatto richieste particolari* (tipo stare con la cella
vicino a, piuttosto che: siamo in 6 ne vorremmo 2 di celle), non
preoccupatevi, c'è chi sta prendendo nota di tutto! Verrete contattati
solo se ci sono effettivi problemi di spazio.

*per gli allestimenti* generalmente si inizia 3-4 giorni prima del
festival, ovviamente per chi vive a Roma.
Gli altri lo fanno quando arrivano. cmq su questo, saremo più
specifici nelle prossime mail:-)

Crack on:-)

kyrara