Re: [Hackmeeting] fingerprint nelle fotografie digitali

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] fingerprint nelle fotografie digitali

On Thu, 04 Jun 2009 09:35:06 +0000, detrito <detrito@???> wrote:
> [...]

2fiorini.it propone questa mailing list più recente di quella di barbara
gualtieri
(di cui spero qualcuno sa darmi il link):
http://groups.google.it/group/cfitaly/subscribe?hl=it&note=1&pli=1
io ricordo che in cyber rights fummo tacciati entrambi di prolissità
in un certo periodo della lista da ferry bytes e credo che avesse ragione.
se vuoi farti nemica un attrice fa l analista come il pentito grillo a
roma.
:d ciao
baci sens.it