Re: [Hackmeeting] [MEDIA] segnalazioni

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: billie
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] [MEDIA] segnalazioni
nella mail che mi ha mandato magnus di pirateb mi ha detto che lo ha
intervistato una giornalista di corriere per la loro presenza alla
biennale, mi ha detto che le ha detto anceh di hackmeeting e lei è pure
di milano..
bisognerebbe capire chi è e contattarla..
chi compra corriere dovrebbe vedere quando esce l'intervista, prendere
il nome e poi la chiamiamo.
ciao