Re: [Hackmeeting] comunicato per liste e gironalisti, DA DIF…

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicato per liste e gironalisti, DA DIFFONDERE!!!
j3no wrote:

> Questa frase mi sembra che devii abbastanza dall'etica... Capisco che si
> cerchi di avvicinare bimbi smanettoni ma mi sa molto da "Hacker Journal"...
>
> My 50 cent.
>
> j3no

Si, j3no, non essere sempre distruttivo ma costruttivo...

Giunto alla dodicesima edizione, coprendo nel suo percorso tutte le
realta' della Penisola, Hackmeeting ha l'obiettivo di affascinare quanti
vedono la tecnologia con occhio curioso e giocoso.
Oltre a tematiche riguradanti la sicurezza e sistemistica, Hackmeeting
si innoltra quindi anche in campi non puramente informatici come
sociologia, psicologia, cucina....