Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Autor: Ilic Radice
Para: intergas
Asunto: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Il giorno mer, 03/06/2009 alle 09.35 +0200, Benedetta Boschetti ha
scritto:

> sono del parere anche io che sia necessario sentire quelli di radio
> popolare in merito alla forme che è stata data alla pubblicità di
> Iomangiobio

Domanda: a quale titolo ?
Seconda domanda: la pubblicità in questione non viola alcun accordo o
norma. Da un punto di vista legale non esiste un soggetto che patisca un
danno da quella pubblicità. O sbaglio ?

> forse bisognerebbe fare qualche discorso anche con il signor Corioni).

Di nuovo la domanda: "A quale titolo ?".
Chi può definirsi GAS ?
Chi lo dice ?

E quindi chiedo di nuovo: non è il caso che almeno InterGAS Milano si
costituisca in associazione con aderenti almeno i coordinatori di ogni
GAS milanese ?

A quel punto sì, che l'Associazione InterGAS Milano, potrebbe chiedere a
Radio Pop di interrompere o di modificare quello spot.

Ciao. Ilic.