Re: [Gasfolist] regalo vasi da 2 kg

Author: Maria Stella
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] regalo vasi da 2 kg
Ciao Stefano (ci conosciamo?),
io abito a Fiumana. Se ti capita di venire a Forlì da Meldola a casa
mia ci sono 10 minuti.
Forse è meglio che ci sentiamo per telefono: 0543-448940.
E' il numero dello studio di mio marito, quindi ci trovi più o meno
sempre.

A presto

Maria Stella

Ps
In cambio mi piacerebbe conoscere le vostre "ricette" per conservare i
prodotti dell'orto! Ad oggi non ho orto, ma mi piacerebbe imparare a
conservare le verdure per l'inverno. Vasi così sono, per il nostro
consumo, comunque troppo grandi.

Nb
i vasi sono molto impolverati, portati un telo, ma una volta lavati
tornano nuovi. mio babbo dice che per assicurare la tenuta del
sottovuoto forse bisogna controllare le "molle". A me non serve il
sottovuoto, dal momento che ci tengo il riso.