Re: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.

Author: Alexjan Carraturo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.
Il 1 giugno 2009 9.24, dibek <dibek71@???> ha scritto:

> Se non sbaglio si era proposto qualcuno ma se ricordo bene era alla ricerca
> di materiale già pronto, slide , presentazione etc etc
> Quindi potrebbe essere una buona cosa collaborare.
> Se metti qualche info sul wiki si potrebbe cominciare da lì.
> Io sono disposto a fare il manovale se hai bisogno di una mano durante il
> talk ed eventuali "sperimentazioni" con i partecipanti, però arrivo venerdì
> sera.

Per quale dei due argomenti proposti?? Nel primo caso ( GNU/Linux
base) di materiale non penso ci sia bisogna di cercarne, ce ne è a
valanghe di ogni genere e sorta. Comunque sarei ben felice di
collaborare con qualcun altro.

Nel secondo caso, sui Microkernel, se ti interessa posso ripubblicare
le Slides che ho portato al MOCA / LinuxDay 08 (modificate).

Fammi sapere.

Alex.