Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: blicero
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
On Fri, May 29, 2009 at 11:07:38AM +0200, caparossa wrote:

> anche ondarossa non sarà, come non è mai stata, un problema (spero! :).
>
> come spero/penso tutte le altre radio di movimento.
>
> per radiopop direi che è bene seguire la strada suggerita da bombo:
> verifichiamo le spese che sicuramente avremo e che non si possono
> evitare (cessi chimici e cisterne d'acqua), se poi ci avanzano dei
> soldi e vogliamo proprio darli ai compagni del pd/cgil di radiopop, che
> male c'è ... :-D

io non voglio darglieli, ma se serve a portare piu' gente ben venga.
magari qualcuno che ci fa una trasmissione e che si premura di dirci che faranno
la diretta riesce anche a mettere un po' di spot a gratis... d'altronde meglio
pagare gli spot che lavorare gratis per i compagni del pd/cgil no? :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta