Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
On Thu, May 28, 2009 at 06:30:45PM +0200, dezperado wrote:

> imho spendere soldi per spot di hackmeeting e' un po' triste in se' e
> sarebbe bello pubblicizzarlo in maniera peer to peer (es.: spargendo
> materiale in giro li' dove si abita o nei posti in cui si frequenta,
> come le cartoline del prehack o i manifesti ogni anno).

se vieni tu a fare la distribuzione door2door io sono d'accordo, molto meglio
meglio ancora se qualcuno prende, monta un trasmettitore su un carretto e va a
fare interferenze in giro per le strade
basta che qualcuno alzi la manina perché le forze che abbiamo sono già
abbastanza messe alla prova

> mi rendo conto che i milanesi ci stanno lavorando tanto a questo hm con
> i fuochi d'artificio, e hanno tutto l'interesse a 'riprendere contatto'
> con milano..
>
> p.s.: sarebbe bello se quei 600 euro andassero ad alzare il limite di
>       capacita' della mailbox di autistici :)

Seriamente: non dipende dai soldi il limite sulle mailbox, dipende dall'abuso
della gente.
TI pare che ci sia gente che tiene su un server ONLINE 1.5Gb di posta? O anche
solo 0.5 GB?
Se i 5000 utenti di autistici tenessero tutti 0.5Gb noi dovremmo gestire server
con dischi per un totale di 2500 Gb = 2.5 Tb scsi in raid.
ti sembra plausibile?
considerato che poi aumentano gli utenti, mica diminuiscono.
Fino a che abbiamo potuto non abbiamo messo limiti. Adesso li mettiamo. Se
qualcuno non ha il pc e fa un lavoro importante per tutti allora il limite si
può bypassare ovviamente, ma se la mail di una persona serve solo a lui, allora
se la scaricasse su una partizione crittata sul pc :)