Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Autor: blicero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
On Thu, May 28, 2009 at 04:19:53PM +0000, darkpand@??? wrote:

> [CUT]

> Ma se li chiediamo aggratise alle radio di movimento? Tipo Radio Blackout,
> Radio Onda D'urto (esiste ancora?), Radio Onda Rossa?

ma se a milano non l'ascolta nessuno?

Io sono per procedere. Ma quelli del warm up devono essere molto chiari con
luoghi e date.
Chi li fa?
I soldi ci sono (o se non ci sono si recuperano dalla sottoscrizia all'ingresso,
su, non facciamo i rabbini) :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta