Re: [Hackmeeting] talk durante hackmeeting -> git

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: packz
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] talk durante hackmeeting -> git
dezperado ha scritto:

> CHE BELLO :) !
>
> un avvertimento : lo scorso anno il relatore che si proponeva di parlare
> di git E' SPARITO MISTERIOSAMENTE, per motivi ancora ignoti.

diciamo che contrattempi improvvisi uniti alla distanza di palermo mi
resero difficile arrivare

> il suo blog esiste ancora, pero' forse e' solo un replicante :)

volevo provare quest'anno a fare il talk ma non volevo dare pacco twice, so
eventualmente ascolterò con piacere il talk altrui...

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org