Re: [Hackmeeting] talk durante hackmeeting -> orari talk e s…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk durante hackmeeting -> orari talk e seminari
On Thu, May 28, 2009 at 12:52:44PM +0200, dezperado wrote:

> c'e' una griglia vuota sul sito : http://it.hackmeeting.org/seminari
>
> ma direi che sarebbe bene se ora chi propone un seminario mettesse in
> wiki [w]:
>
>  * l'orario piu' congeniale (di solito i talk sono da due ore, ogni tanto da
>    una, piu' di rado da tre)
>  * materiale desiderato (es.: slide, lavagna, alambicchi e becco bunzer)

> [w] http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Pagina_principale#Seminari

si.
questo weekend popoliamo il sito con le cose sul wiki.
se vuoi far la chiacchierata SEI BENVENUTO E INVITATO ad hackit.
scrivici titolo, due righe di spiegazione, momento in cui vorresti farlo
cosi' ti infiliamo nella griglia dei seminari.
scrivilo sul wiki per ora: www.hackmeeting.org/_wiki

\o/