Re: [Intergas] invio risposta Corioni.

Author: giancarlo marini
To: Benedetta Boschetti
CC: roberto.corioni, Intergas Radice
Subject: Re: [Intergas] invio risposta Corioni.
Ho un po' l'impressione che ci stiamo tutti imbarcando in una
discussione sui massimi sistemi che alla fine rischia di avvitarsi su
stessa. Roberto Corioni, in modoperaltro educato e propositivo, si
presenta come un possibile fornitore di Gas. Ogni giorno ciascuno di noi
riceve decine di queste proposte. Ad alcune, che sembrano interessanti,
si dà seguito, altre, che non corrispondono ai criteri di cui ciascun
Gas si è fornito, vengono lasciate cadere.
Non ho motivo di dubitare della serietà, dei controlli e della qualità
dei prodotti di Iomangiobio, ma per quanto mi riguarda preferisco
conoscere direttamente i miei fornitori e avviare con loro- dove
possibile- dei nuovi progetti magari di biodiversità. A mille ettari di
mele Golden bio - che sono comunque una buona cosa- preferisco cento
meleti di cento ettari ognuno di diverse qualità (i numeri ovviamente
sono sparati a casaccio).
Se poi qualche Gas vuole rifornirsi da Iomangiobio non ho nulla da
obiettare, non mi sento depositario della patente di gasista doc. E se
il Corioni vuole, nelle sue politiche commerciali, rivolgersi ai
Gasanche nei messaggi pubblicitari faccia pure. Non si adombri però se
non viene chiamato ad illustrare il suo progetto nel mio Gas.
Giancarlo