[Forumlucca] FW: Interrogazione Sandro Marcucci

Autore: laura picchi
To: marisa pareto, la.gurfata, luca.loffredo, forumlucca, lucca, lucca, lista lidiamenapace, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Oggetto: [Forumlucca] FW: Interrogazione Sandro Marcucci

L'email è indirizzata ai promotori, ma ovviamente è rivolta a tutti quelli che hanno aderito alla nostra iniziativa" Sandro Marcucci: aiutateci a riaprire il caso". Ovviamente ad ogni persona che ha aderito, va un grazie di cuore per la mano che ci ha dato. Con affetto e infinita stima per tutti voi. laura Picchi

From: orlando_l@???
To: info@???; laurapicchi56@???; m.ciancarella@???
Subject: Interrogazione Sandro Marcucci
Date: Wed, 27 May 2009 10:02:44 +0200

Carissima Nadia,
Carissima Laura,
Carissimo Mario,
solo oggi hanno pubblicato sui documenti ufficiali della Camera dei deputati l'interrogazione che avevo fatto predisporre sulla morte di Sandro Marcucci.
Io mi auguro che questo atto di sindacato ispettivo, tramite la risposta del ministro, ci aiuti a fare un passo avanti e soprattutto a fare chiarezza sulla scomparsa del caro Marcucci. Sarà mia cura, a questo punto, sollecitare un riscontro in tempi brevi al nostro quesito. Con affetto "retino", Leoluca Orlando.

Presidente
Commissione parlamentare d'inchiesta sugli errori in campo sanitario
e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali
Segreteria: Clorinda Cerzino 347.8011309
Tel. 0667604085 - 3575
Fax 0667603641

www.leolucaorlando.it

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

Cerca le Parole, gioca su Typectionary!
http://typectionary.it.msn.com/