[cm-Roma] Fwd: CRITICAL PRIDE

Author: pipino
To: critical roma
Subject: [cm-Roma] Fwd: CRITICAL PRIDE
Ho ricevuto questa ve la giro

*Per chi ricorda sono incubi*
*Per chi dimentica solo nostalgie*

Ciao a tutti,

faccio parte del collettivo Iostoqueer, un collettivo che si occupa, quando può (visto che singolarmente facciamo tantissime altre cose) delle politiche gltbq.
Sentendoci presi in giro dalla piattaforma politica del Pride 2009, dalle varie associazioni che aderiscono all'iniziativa e dal sindaco Alemanno che tutt'ora non ha definito il percorso su cui gli "eretici" possano metter piede abbiamo deciso di creare un evento tutto nuovo.
Siccome io e tanti altri di noi siamo grandi fans della Critical Mass (io stesso ne oranizzai una nella città di Birmingham UK) abbiamo deciso di organizzare una CRITICAL PRIDE.
Vi scrivo questo email:
A) perchè vorremmo una specie di "patrocinio" da voi organizzatori della Ciemmona
B) per chiedere di partecipare numerosi

Impegnati come sempre nell'antifascismo ritentiamo che l'antifascismo non può esistere senza il ripudio dell'omofobia e della volenza di genere.

quindi vi invito tutti.

CRITICAL PRIDE
Biciclettata contro l'omofobia, la transfobia e la violenza di genere.
ore 16,00 isola pedonale del Pigneto
Partecipate colorati, numerosi e rumorosi.

Ciao e grazie

Diego