Re: [Gasfolist] Fwd: [DAF-PRESS] Comunicato stampa di Destin…

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: [DAF-PRESS] Comunicato stampa di DestinAzione Forlì: certificazione del blog beppegrillo.it e serata del 28 maggio
Mi scuso con la lista per questo tipo di comunicazione in quanto la mailing list del GASGAS NON deve essere utilizzata per fare alcuna propaganda politica.
Questo tipo di comunicazione deve percorrere altre vie di comunicazione e non la mailing list del GASGAS, prego quindi chiunque di astenersi nell'inviare email di propaganda per l'una o l'altra lista che si presenta alla prossima e alle prossime ondate elettorali, sperando nella correttezza di tutti.
Grazie
Geppo