Re: [Hackmeeting] Pre-AHA Camping nel wiki

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pre-AHA Camping nel wiki
[Tue 26/05/2009, ore 11:14] => T_Bazz scrive:

rispondo al volo che sono in delirio lavorativo fino a domani,
quello che volevo fare io all'hm era un seminario di base
per non addetti ai lavori (niente di particolarmente intellettuale)
su nascita del termine hacker, del free software, dell'hackmeeting,
con quello che ci sta nel mezzo,
nei prossimi giorni metto giu' una scaletta piu' precisa,
a brera si fara' una cosa sicuramente piu' ristretta.

> Non so come vi siete "accordati", ma per me va benissimo se putro vuole
> parlare della storia dell'hacktivism e cosi possiamo dividerci gli
> argomenti e lui puo' descrivere la storia delle BBS e la nascita degli
> hackmeeting e io posso analizzare di piu' i risvolti artistici collegati
> al tema del networking (e dell'hacktivism allo stesso tempo).
>
> Fatemi sape' e magari putro mi puo' dire meglio come l'ha pensata? :)

si puo' fare una panoramica veloce su come si e' sviluppato un certo
modello culturale, e i risultati a cui ha portato,
tra cui le BBS (che mi dovro' un po' ristudiare, son ricordi un po'
lontani nel tempo ormai) e l'hackmeeting.

torno al lavoro, mi mettero' a lavorarci piu' seriamente nei prossimi giorni