Re: [cm-Roma] critical mass roma

Autor: felipe
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] critical mass roma
1) la critical mass roma si riunisce da 7 anni tutti gli ultimi venerdì
del mese a piazzale delle masse critiche (piramide).
La critical mass è la celebrazione mensile del ciclismo critico quotidiano.

2) la critical mass interplanetaria, ovvero la ciemmona, è la festa
della critical mass roma, che invade la capitale ogni ultimo venerdì di
maggio da 6 anni.
La ciemmona è la celebrazione annuale del ciclismo critico quotidiano &
della critical mass roma.

1 + 2 = non esistono passeggiate in bicicletta una volta l'anno!
tuttavia, se trovate una bici e siete capaci a non cadere, siete le
benvenute, sperando che poi vi prenda il fuoco sacro di santa graziella
a pedali.

G.