[Animate] iscrizione

Autor: fastalex
Para: animate
Asunto: [Animate] iscrizione
Ciao, mi chiamo Alessandro, non ho esperienza nel campo dei fumetti ma mi
piace disegnare e spesso mi “diletto” anche nel farlo con vernice spray su
qualche muro. Vi allego a questa mail solo qualche disegno che ho fatto
(pochi, per lan verità, perché preferisco di solito fare dei “pezzi” con la
tag che uso per identificarmi ma che preferisco non rivelare in queste
righe). Nonostante la mia “bio” ai limiti della ristrettezza, mi piacerebbe
partecipare a CRACK perché le idee per la realizzazione di un fumetto non mi
mancano

P.S.: nel caso di risposta positiva, è possibile avere informazioni su
formato, dimensioni, ecc. dei fumetti (o anche disegni?)?