Re: [Hackmeeting] tradotto il manifesto in tedesco

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tradotto il manifesto in tedesco
Hola, DW ...

deies, el 26 de May de 2009, a les 12:56 +0200:

> Credo che il nostro babau sia quello che spaventa i bambini... quindi
> l'hombre del saco o l'hombre del coco.

Si, ma il Babau e' il nome di un personaggio che usate per oggetivi politici
X, (contro la paura, etc...) e quindi tradurre il nome del personaggio
sarebbe un po' non lo so, come tradurre il nome di Pinoccio in un altro nome
di un personaggio locale. Io lo lascerei proprio come il Babau, ma...