Re: [Intergas] Fwd: Pesce ordine di prova- Un ringraziamento

Author: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Fwd: Pesce ordine di prova- Un ringraziamento
rigiro questo messaggio in lista
(era stato inviato all'indirizzo <intergas-bounces@???>
mentre quello esatto e' <intergas@???>)

e colgo cosi anche l'occasione per esprimere
il mio grande apprezzamento per questa "operazione pesce".
questi fragolini che ho mangiato con trasporto spirituale
insieme alla mia famiglia
mi hanno fatto sentire partecipe di un grande lavorio
che tutt[i|e] insieme stiamo facendo per una vita migliore,
piu' appagante e piu' profondamente relazionata
con le cose che ci circondano