[Paesibaschiliberi] R: info riguardanti i mass media baschi…

Autore: esteri.prc
To: Euskal Herria - discussion and information list
Oggetto: [Paesibaschiliberi] R: info riguardanti i mass media baschi!!!
Caro Rajko
la persona che ti può aiutare è Guido Caldiron, giornalista di Liberazione. Il telefono è
06-441831
Buon lavoro

Dip. Esteri PRC

Daria Macor

International Relations Department

Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea

Viale del Policlinico 131 - 00161 Roma Italy

Tel: +39 0644182235

Fax: +39 0644182286

esteri.prc@???