[Hackmeeting] contenuti sito e traduzioni

Author: putro
To: hackmmeting
Subject: [Hackmeeting] contenuti sito e traduzioni
situazione sito:
mancano, o sono parziali, le traduzioni in francese tedesco e spagnolo della home

se qualcuno aggiorna il wiki mettendo un "confermato e completo"
per le varie date del warmup, poi si mettono sul sito (poi per le
traduzioni vediamo, il warmup e' piu' per gli italici)

mancano giusto un paio di FAQ in spagnolo
mancano completamente quelle in francese e tedesco,
italiano e inglese sono a posto.

manifesto: manca in francese e spagnolo

mancano le traduzioni del proclama
http://hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Testo_proclama

manca un bel css (non e' essenziale, il sito dell'hm non deve essere
un'opera d'arte, ma un sito di informazione).

nei prossimi gioni inizio a inserire i seminari che sono sul wiki,
rinnovo pero' l'invito ai relatori per indicare preferenze per il
giorno/ora e per preparare le slides da mettere sul sito.

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Tutti dicono che sono un bastardo ma io non ci credo. (Bukowski)