[Hackmeeting] Comunicazione (era due chiacchere su RB)

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] Comunicazione (era due chiacchere su RB)
In data 21/5/2009, "otted" <otted@???> ha scritto:

>Ho una trasmissione su radio blackout,

>si figo!
>adesso mi invento una roba con tibi ;)

si yes. anemia sta cercando di contrastare il male e recuperare le forze
per le prossime mosse. qualsiasi aiuto è salvifico (nle vero senso della
parola)
cmq
il piano di comunicazione prevede
lo spot radio c'è. adesso lo metto anche sul wiki e se volete metto
anche il sorgente di audacity, così lo si può modificare
entro lunedì vorrei far partire una mail che spiega come sarà hackmeeting
quest'anno su tutte le liste, in modo che poi la gente possa spammare a
sua volta
ai primi di giugno mi dedico ai gironalisti: radio, settimanali,
quotidiani e free press.
Chi avesse nomi, indirizzi o pettegolezzi sul loro bar preferito, dove
sia possibile adescarli con un caffè con panna, mi dica (in mail privata
dai)
il contatto stampa sarà
teresa bernini
giornalisti@anche no
ora vedo di recuperare una vecchia sim per le telefonate
baci