Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] updating iniziativa la…

Author: Ciclonauti
To: ciclofficine-popolari, cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] updating iniziativa la strada di venerdi
'a Belli!!!

beh in tanti abbiamo partecipato alla Criticona... quindi
sicuramente ognuno avrà qualcosa da raccontare,
impressioni riflessioni...spunti idee

Sarebbe carino che ognuno portasse le foto ... magari
riusciamo a proiettarle!Che dite?

appena mi libero venerdi vengo a darvi una mano...poi se se
tratte de cucinà, mi invitate a nozze!
baci&bici
Ilaria ( ciclobertuccia )

Perchè non portiamo