Re: [Hackmeeting] di nuove leggi

Author: Marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di nuove leggi
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=857&ID_sezione=&sezione=

http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/schedela/apriTelecomando_wai.asp?codice=16PDL0024031

nel primo link ti dice chi fu a sopprimere l'art. 60
il secondo link illustra tutto il pacchetto sicurezza appena approvato. a
sinistra la proposta così come era uscita dal senato a febbraio e a destra
trovi le modificazioni. vai all'articolo 60 e c'e' scritto: soppresso.

io piuttosto noto una cosa. è da giorni che questa cosa va in giro e ho
segnalato la soppressione dell'articolo dove ho potuto. l'atteggiamento è
stato di totale indifferenza per l'informazione reale.
tutti - e dico tutti - hanno continuato a mandare in giro questa catena di
sant'antonio. qualcun@ mi ha persino detto (e parlo di persone che considero
amiche) che visto che altri stavano mandando in giro la cosa e si stanno
raccogliendo commenti su commenti su facebook doveva essere per forza vero.

ci fosse stato uno, dico uno, che si fosse preso la briga di andare a
leggersi il decreto.

resta in giro il ddl carlucci che ogni tanto lei tira fuori a proposito di
pedofilia. è stato licenziato dalla commissione e aspetta di arrivare in
aula se i suoi colleghi non hanno il buon senso di fermarlo (e può essere di
si).

cosa molto più importante (per il momento): resta a livello europeo la
discussione, già con un primo risultato a sfavore - ma quelli insistono, sui
telecom package
(http://punto-informatico.it/2552729/PI/Lettere/pacchetto-telecom-rete-resti-libera.aspx)

la telecom sta tentando di far passare una norma che la autorizza a vendere
la connessione per pacchetti. non con accesso a internet illimitato, così
come lo conosciamo, ma alla stessa stregua dei canali satellitari.

ciao
mj