Re: [Hackmeeting] sono uno sbirro

Author: The_Nihilant
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sono uno sbirro
> Passano gli anni ma non il mio estro nel far calare la maschera ai
> babbei (ciao jilt)

15:33 -!- ServerMode/#hackit09 [-n] by ai2.irc.mufhd0.net
15:33 -!- mode/#hackit09 [+n] by ChanServ
15:40 -!- mode/#hackit09 [-bbb *!*oggei@*.scimmia.net *!*oggei@*
*!*oggei*@*] by ChanServ
15:40 -!- oggei [oggei@???] has joined #hackit09
15:40 -!- mode/#hackit09 [+oq oggei oggei] by ChanServ

bravo oggei. hai vinto!
complimenti! a quale indirizzo ti mando il mongolino d'oro?

inoltre: cos'hai ottenuto cosi`? (hint: niente)

bene, ora puoi startene da solo davanti al computer a "baccagliare le
tipe su facebook" come mi hai detto tu stesso.
buon divertimento, ma mi raccomando l'igiene: dopo lavati almeno le mani.

complimenti anche agli operatori del server irc, ma d'altra parte vi
capisco, come fare a non accontentare un bambino piccolo che grida
"buuuhhh cattivo! lui non vuole piu` giocare con meeee!!!1!1!1!"
dopo un po' uno si rompe i coglioni e gli da tutto quello che vuole.
quando iniziera` a chiedervi vostra sorella (o vostra figlia), mi
raccomando, accontentatelo eh!
se si butta in politica, mi raccomando votatelo eh! il mondo ha davvero
bisogno di un nuovo hitler.

con questo chiudo la mia iscrizione a questa lista, per la vostra gioia.

ho cose piu` importanti da fare che stare a litigare con degli idioti.

a (spero) non rivederci

the_nihilant

--
.