Re: [Hackmeeting] tshirt

Author: Lkin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tshirt
posso contattare un ragazzo di monza che suona con i long dong silver e
che ci stampa adesivi e flyer.. fa anche magliette. la ditta è silver
communication ed è sua.
per il preventivo però avrei bisogno di qualche dettaglio sulla scritta,
logo e colori da utilizzare oltre ovviamente al numero di magliette.
se volete fatemi sapere..
paolo