Re: [Hackmeeting] aggiornamento spot video

Autor: blackman
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] aggiornamento spot video
dan ha scritto:
> On [18/05/09 18:44 +0200] blackman@??? says:
> ma, come si dice, +proposte.

Vediamo un po'... il ragazzo reagisce, e preso da un impeto di figoseria
infila ancora la mano nel monitor e strappa la tipa fuori dal suo
avatar, e se la ritrova in camera. A questo punto si vedono loro
sorridere, parlare, magari questo senza voce con la camera che si
allontana. Poi due scritte tipo spot, "condividere allarga i tuoi
orizzonti" (o una cosa insomma, che colga la morale della storia)

Ok ho detto la stronzata, ma mi sentivo un po' regista anche io questa
sera :)

Buonanotte!