Re: [Hackmeeting] aggiornamento spot video

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] aggiornamento spot video
dan ha scritto:
> greetings,
> l'altra sera ci siamo trovati con Zoe e Bombo e abbiamo partorito una
> idea di spot video (che passati i fumi dell'alcool ora guardiamo con
> perplessita').

Premetto di non capire niente di spot, ne' di come se ne crea uno.
Tuttavia mi pare un po' blando il passaggio dalla ribellione alla
felicita'. Intendo dire, loro si parlano, uno gli dice ei prendi sto
pezzo, l'altro fa per scaricarlo e la mano cerca di impedirglielo. Lui
si ribella, e sente il pezzo, e poi dice eh, bello mi piace per cosi' e
non mi piace per cola'.

Pero' io capisco che lui alla fine ha ottenuto quello che voleva, e ha
combattuto contro l'entita' che gli impediva di scaricarselo, e che ora
lo ha scaricato. Forse ci vuole qualcosa di piu' per spiegare il
contenuto piu' profondo?

Ma ripeto, non ne capisco niente. Magari realizzato e' una figata..