Re: [Intergas] informazione

Author: Giorgio Castelnovo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] informazione
Ciao Mimmo,
il gas cuccagna sarà presente al mercatino.

Mi spieghi per favore quali sono le caratteristiche di questa iniziativa che coincidono con la carta dei valori dei gas?

Dove è il bio? - Chi è l'organizzazione AgriFilCo? Milano Produce formaggi caprini sotto la Madoninna?

Ricorda Mimmo, che un conto è apparire un conto è essere...

Peccato... il mercatino della Cuccagna avrebbe potuto essere qualcosa di diverso, l'avevamo progettato insieme.

Mi fa male vedere che ti schieri dalla parte delle istituzioni

Giorgio
Gas bellezza