Re: [Hackmeeting] OT - manycam for linux

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT - manycam for linux

On Fri, 15 May 2009 01:33:43 +0200, smokher <smokher@???> wrote:
> sto cercando un software per effetti visivi da applicare alla webcam che
> giri sotto linux
>
> un equivalente di ManyCam per Win..
>
> ultimo baluardo da superare per migrare una volta per tutte..
>
> grazie
>
> smokher

smokher ma trasmetti sempre a onda rossa?
vai qui
http://www.cheogle.it/
se ti esce il che e il castello candriano col premio sergio leone
come immagine per webcam vuol dire che il piano marshall
del 1949 non e passato dai contadini di bitonto a quelli
di torelle dei lombardi e puoi vedere queste immagini a rate frame
sulla tua chat preferita:
= Eppure sono frustrati perché si sono accorti di aver avuto una vita
vuota.
Non vorrei essere al posto loro quando viene l’ora dei lupi. Ingmar
Bergman
la chiama l’ora dei lupi, cioè l’ora antelucana, l’ora in cui ci
troviamo soli
anche se accanto c’è la compagna della nostra vita, e non possiamo
mentire a noi stessi.
La mia ora dei lupi è alle cinque del mattino, quando mi sveglio
magari per riaddormentarmi, e nella penombra analizzo ciò che ho fatto il
giorno prima. -
tratto da:
oriana-fallaci.com/pertini/intervista.html
ghgh
ciao
p.s.:nel caso poi prendi l aereo per milano e l hackmeeting
contattami in privato, cosi prima vediamo anche i lupi grigi ghgh.