[cm-Roma] R: R: Di Bukowski e d'altra carne

Author: Paolo La Torre
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: R: Di Bukowski e d'altra carne

Rispondo a Rotafixa che mi sta simpatico.
Evidentemente abbiamo degli scrittori preferiti diversi,
anche se alcuni di quelli che hai elencato piacciono anche a me,
aggiungerei ovviamente.
L'espressione giocoleria con le parole mi fa pensare a Queneau
(I fiori blu, per dirne uno; che bel titolo, tra l'altro). Preferisco il suo
di modo di scrivere e anche quello di Salinger e di Mordecai Richler
(di lui scrivo anche il nome perché mi piace molto come suona insieme
al cognome).
Scrivo queste cose consapevole di sapere poco o nulla di letteratura.
In realtà sarei stato felice di leggere qualche risposta,
simpatica o antipatica non ha importanza, riguardo al senso della citazione di bukowski.
Perché serve metterla in fondo a un'e-mail? Vi piace il suo significato?
Volendo possono rispondere anche delle persone diverse da chi me l'ha fatta
leggere. Anzi, vi prego di non farmi fare la figura del fesso che parla da solo.

Riguardo alle zucchine alla brace che mi piacciono molto e alla carne,
potrei dirvi che sono vegetariano ma anche che sono perfettamente
in grado di rendermi conto quando, con i miei discorsi, sto semplicemente
annoiando qualcuno. Sono una persona educata.

A presto. Che se siamo iscritti a questa lista è perché ci piace
andare in bici tutti insieme così ogni tanto sul lungo tevere ti sposti
da in fondo al gruppo, vai avanti, e arrivi in un punto dove il rumore
delle macchine e dei motorini quasi non si sente.

Resta in contatto con gli amici, comunica con Messenger!
http://messenger.it/cominciaAcomunicare.aspx