[Forumlucca] Peregrinare utopico del 13 maggio. Le scelte co…

Autore: Alessio Ciacci
To: intergas, politica, organizzazione, mani tese Lucca mani tese Lucca, forumlucca@inventati.org, Tavolo Lucchese Acqua, listamt@manitese.it, hyperlink@lists.riseup.net, noinc@yahoogroups.com, gasalladiavola, villaggioecosolidale@googlegroups.com, staff
Oggetto: [Forumlucca] Peregrinare utopico del 13 maggio. Le scelte contano
Peregrinare utopico

*Newsletter periodica di Alessio Ciacci*
Visita Ciacci Magazine, è on line! <http://www.ciaccimagazine.org/>

------------------------------

Carissimi,

le scelte contano, e in questi ultimi due anni ho cercato di mettere a
disposizione tutta la mia passione, le mie conoscenze ed il mio tempo per un
progetto ambizioso di costruire a Capannori un comune ai vertici nazionali
per il proprio impegno per l'ambiente e la partecipazione...(*continua dopo
il sommario*)

La raccolta 'Porta a porta' modello esteso anche ad altre frazioni, nostante
il centrodestra<http://www.ciaccimagazine.org/2009/05/13/il-porta-a-porta-anche-ad-altre-frazioni-nonostante-lopposizione-del-centrodestra/>

Occhio alle Merendine! Sicurezza alimentare e filiera corta, il 16 maggio
con assaggi tipici<http://www.ciaccimagazine.org/2009/05/13/incontro-pubblico-sicurezza-alimentare-e-filiera-corta-con-assagg-itipici/>

Agenda 21, 4 gruppi di lavoro e prossima riunione il 19
Maggio<http://www.ciaccimagazine.org/2009/05/13/agenda-21-creati-4-gruppi-di-lavoro-prossima-riunione-il-19-maggio/>

Inaugurato l'impianto di depurazione naturale a S.Andrea in
Caprile<http://www.ciaccimagazine.org/2009/05/11/inaugurato-limpianto-di-fitodepurazione-di-sandrea-il-piu-grande-in-provincia-di-lucca/>

Grande pubblico con Alex Zanotelli a Capannori, ecco le
immagini<http://www.ciaccimagazine.org/2009/05/12/grande-pubblico-alla-presentazione-del-libro-anticasta-con-alex-zanotelli/>

Niki Vendola, Luca Fabbri, Ugo Bardi, Rosa Rinaldi e altri ancora, ecco le
prossime iniziative della Sinistra per
Capannori<http://www.ciaccimagazine.org/2009/05/13/niki-vendola-a-capannori/>

(*continua*).. Oggi siamo impegnati con tantissime forze ed entusiasmo e
competenze a far crescere questa esperienza amministrativa che è uscita
dalle stanze della politica ed ha incontrato la cittadinanza in decine e
decine di incontri pubblici, assemblee e iniziative. Abbiamo bisogno d'aiuto
per far conoscere e crescere quanto è stato fatto, per questo siete invitati
alle prossime iniziative pubbliche e vi chiedo una mano per continuare a
costruire un futuro migliore per noi, il nostro ambiente e le prossime
generazioni.

Un caro saluto

Alessio

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 Informiamo che il presente indirizzo e-mail è
stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o
adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non
interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare.

Per cancellare la tua iscrizione clicca sul seguente link
Cancellati<http://www.ciaccimagazine.org/wp-content/plugins/sendit/delete.php?action=delete&c=f1d68674cc4b59fcab17c8548fceabd6>