Re: [Intergas] 16 maggio, festa dei GAS al QT8 di Milano

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] 16 maggio, festa dei GAS al QT8 di Milano
ciao Michele, segnaliamo subito sul sito l'evento. Avresti potuto anche
scrivere alla posta del sito, cliccando su contatti.
Mi fa piacere che qualcuno pensi di fare informazione anche su
intergas!! Ti mando molto volentieri il volantino che abbiamo creato per
la fiera da fotocopiare e distribuire - sia quello in bianco e nero sia
eventualmente quello a colori.
La mappa dei gas ce l'ho qui a casa mia (zona Città Studi) perciò se la
volete dovreste venirla a prendere e riportarmela... Il mio tel. è
02/71040155
Mi raccomando trattatela con cautela , non è un gran che solida! Se poi
piove non è il caso esporla....
Ciao!
Ileana