Re: [Intergas] R: Re: R: richiesta cancellazione

Author: Ilic Radice
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: Re: R: richiesta cancellazione
Il giorno dom, 10/05/2009 alle 17.03 +0200,
antonella.fachin@??? ha scritto:
> Caro Ilic,
> devo complimentarmi con te per la pazienza che hai nei confronti dei tanti, troppi, che continuano a
> "rompere le scatole" a tutti e tutte chiedendo di essere cancellati dalla mailing list.

Io non mi stanco mai. Siamo un po' "deficienti" pure noi, però. Dovremmo
mandare periodicamente in lista delle istruzioni d'uso della mailing
list (che pochi leggerebbero) e ci dimentichiamo sempre.

L'email comunque l'ho mandata in lista apposta. Chissà mai che qualcuno
che vuole sospendersi/cancellarsi/modificare-il-proprio-account si
decida a provarci da solo.

Dimenticavo... Anche dal sito ci si può cancellare.

Ciao. Ilic.