Re: [Animate] cancellarsi dalla lista

Author: kyrara

Ciao Milena,
sei stata iscritta di "default" alla lista come tutti coloro che
partecipano da anni a Crack o che hanno chiesto di farlo soltanto
quest'anno. Crack è nato così: in lista, coordinandosi utilizzando questo
strumento in amniera orizzontale. Tutte le info relative all'organizzazione
passano di qui. E' una lista generalemnte attiva soltanto nei mesi che
precedono il festival, gli altri mesi, il gtraffico è veramente esiguo.
Seti vuoi cancellare clicca sul link in clace alle mail e segui le
sitruzioni, se no fa un fischio e lo faccio io.
Tieni, però, conto che poi organizzarsi con gli altri/le altre per Crack,
diventerebbe un po' più difficoltoso...

k.