Re: [Hackmeeting] seconda macchina x prehackit

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seconda macchina x prehackit
riapro la mail di hackmeeting dopo mesi e mi ritrovo un
pre-hackmeeting al volo. ottimo, ci sarò.
segnalo intanto una cosa che ho seguito oggi in campidoglio. una serie
di gare (calcio, sumo, lotta, corsa, ecc) tra robot, progetti di
alcune università e di tante scuole. ho fatto qualche ripresa e l'ho
buttata su youtube per chi volesse darci un'occhiata:
http://www.youtube.com/watch?v=LiVI_t9kN8k
manifesto intanto la mia disponibilità a occuparmi per quest'anno
della cartella stampa, ammesso che ne vogliamo fare una. a sabato.

yattaman