Re: [Animate] Digest di Animate, Volume 58, Numero 4

Author: milena cavallo
To: animate
Subject: Re: [Animate] Digest di Animate, Volume 58, Numero 4

guarda io anche mi ero iscritta per partecipare ma non capisco perchè mi è arrivata la tua mail a me

Date: Wed, 6 May 2009 21:22:54 +0200
From: mocchio@???
To: animate@???

1. iscrizione (corrado iozzia)

Ciao, anche io vorrei partecipare, ma come si fa?
un saluto
Antonio.
totiblog

Il giorno 6 maggio 2009 20.18, <animate-request@???> ha scritto:

Invia le richieste di iscrizione alla lista Animate all'indirizzo

        animate@???

        animate-request@???

        animate-owner@???

della lista Animate..."