[Hackmeeting] pre-hackmeeting sabato 9 maggio, roma

Author: rennero
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] pre-hackmeeting sabato 9 maggio, roma
We,
Ieri sera all'assemblea di casa mi chiedevano se c'era qualcosa di
specifico da organizzare per l'incontro pre-hackmeeting a roma, qui da
noi al laurentinotrentotto/l38squat.
Leggo ora dal report dell'assemblea di milano, che c'e' l'appuntamento
qui per le 15:00.
Ora vi giro un po' delle domande di logistica che mi facevano:

Diciamo che visto l'appuntamento alle 15, apriamo verso 12:00, se
pensate sia tardi, rispondetemi il prima possibile che lo comunico al
resto di casa (se qualcun@ arriva inevitabilmente prima mi contatti in
privato).
Pranziamo/Ceniamo? Ad occhio e croce quanti/e siamo??? (rispondetemi
anche in privato)
Qualcun@ necessita di dormire qui? Quanti/e? (rispondetemi in pvt...)

Per il resto abbiamo due spazi per poter fare l'assemblea, dipende da
quanti siamo

...c'e' rete....c'e' birra....ci siamo noi! =)

Le indicazioni per raggiungere il posto sono in rete e le trovate al
link qui di seguito (leggetele fino in fondo, ci sono anche dei consigli
su dove parcheggiare o su come orientarsi):
http://www.tmcrew.org/l38squat/index.php/come-raggiungerci

Mi sembra tutto, ci sentiamo piu' avanti

a dopo

rennero