Re: [Sexyshock] mayday : i fatti?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: hotchili
To: sexyshock
Betreff: Re: [Sexyshock] mayday : i fatti?

> PPS = "odiatemi" no pliz' :( mi pare il momento di selezionare con accuratezza g
> li oggetti di odio "politico".

grazie... :)
be' capisco che poteva essere un subject fuorviante (infatti evidentemente lo è stato)

ma era semplicemente motivato dal fatto che, anche se utile/necessario, razionalizzare le circostanze di una molestia/stupro è sempre in qualche modo offensivo verso il vissuto anche irrazionale ed emotivo legato al trauma.
"odiatemi" non andava interpretato (come qualcuno è sembrato immediatamente pronto a fare con estrema superficialità) come "va anche detto che è stata colpa sua" ma, molto più semplicemente, come "scusatemi se cerco di fare un'analisi logica e razionale sul contesto in cui è avvenuta una cosa così grave".

ciao
p.