Re: [Nogelminispbo] about didattica

Author: chiancia
Subject: Re: [Nogelminispbo] about didattica

Anche a me piace...sarebbe ancora meglio in effetti insieme a un volantino,
anche con una grafica semplice, in cui ci sia scritto solo il giorno e
l'ora in bella evidenza!

Ah poi avete fatto un misto tra la mail e il blog
http://scipolmove.noblogs.org oppure scipolbo@???
Complimenti comunque...anche per lo spirito di iniziativa!

A domani
C.

On Mon, 4 May 2009 18:19:09 +0200, giulia fabini <giulia.fabini@???>
wrote:
> A me piace, sì.
> Sarebbe cosa buona metterlo come retro di un bel volantino, della cui
> grafica potrebbe occuprsi...sficciolo! Intanto svolantiniamolo così,
> tappezziamo la facoltà...domani sarò lì dall'una.
>
> ...ma non c'era assemblea oggi, no?
>
> a domani, Juju

massimo),