[Animate] iscrizione

Author: corrado iozzia
To: animate
Subject: [Animate] iscrizione

ciao mi chiamo Corrado Iozzia, sono nato a scicli nel 1971, di professione sarei un restauratore di opere d'arte, ma da quando sono rientrato al paese e cioè dal 2000 ,dopo un periodo di circa 9 anni passato in toscana per una formazione adeguata e varie esperienze lavorative nel settore della conservazione e restauro delle opere d'arte, in qualche modo mi sono trasformato mio malgrado in falegname, imbianchino e nei casi migliori decoratore.
Da qualche anno ho iniziato a dipingere (riproduzioni di fumetti), ma i miei quadri sono sempre rimasti attaccati alle pareti della mia casa, fino al mese scorso quando si sono trasferiti all'interno di un pub di un amico, questo per dire che non ho mai partecipato a nessuna manifestazione.
Tramite un'amica sono venuto a conoscenza della vostra manifestazione dedicata al fumetto e quindi sarei contento di parteciparvi.
in bocca al lupo per tutto        corrado   http://www.myspace.com/corrado_iozzia

Messenger 2009: scaricalo gratis!
http://messenger.it/